Da settembre 2017 saranno disponibili i nuovi posti: coperti e scoperti

Il contratto di affitto parte da

360€ IVA inclusa all’anno

 

 

Per maggiori informazioni puoi contattarci al n° +39 011 19885370

Rimani aggiornato con il nostro Blog/News e seguici su www.facebook.com/rimessaggioairone

Box privati – Posti coperti – Posti scoperti

Accessibilità H24 per 365 giorni

Per soddisfare qualsiasi esigenza logistica, Rimessaggio Airone propone più tipologie di rimessaggio.

 

Garage singoli

Ampi e spaziosi, i garage singoli sono provvisti di accesso indipendente e offrono i vantaggi di un vero e proprio box privato; al loro interno è possibile riporre tutte le attrezzature non utilizzate, come le gomme, le catene da neve, le biciclette e le moquette.

 

Rimessaggio al coperto

Il rimessaggio al coperto è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano proteggere il proprio camper, la propria roulotte o la propria imbarcazione dai raggi ultravioletti e dalle intemperie: una copertura resistente salvaguarda i mezzi e li protegge nel tempo.

 

Rimessaggio allo scoperto

Il rimessaggio allo scoperto è perfetto per parcheggiare il camper in un luogo protetto e sicuro e avere a disposizione numerosi servizi, tutti a portata di mano. Spiccano, tra questi, il carico dell’acqua potabile, l’allaccio alle colonnine della corrente elettrica per la ricarica delle batterie e l’uso dell’aria compressa per il gonfiaggio degli pneumatici, tutti compresi nel prezzo dell’affitto annuale.

 

Autolavaggio fai da te

All’interno del rimessaggio è disponibile un autolavaggio self service: a uso esclusivo dei clienti, è progettato appositamente per la pulizia dei mezzi ricreazionali.

 

L’Area

Il Rimessaggi Airone è dotato di comode aree fai da te che consentono di svolgere comodamente qualunque tipo di manutenzione self-service.

Le operazioni di scarico delle acque avvengono in un’area Camper Service all’ingresso del rimessaggio.

Gli ampi piazzali di manovra e le vie di accesso sempre illuminate rendono lo spostamento dei mezzi semplice e agevole. L’area per il rimessaggio è accessibile 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno ed è regolata da un sistema di controllo digitale, che registra tutte le entrate e le uscite. La sicurezza è garantita dalle tecnologie all’avanguardia – ne è un esempio il sistema di allarmi e di videosorveglianza controllato a distanza – e dal personale, sempre reperibile.

Le vetture possono rimanere parcheggiate all’interno dell’area per tutto il tempo della vacanza. Per chi lo desidera, sono state allestite delle toilette riscaldate con relativi spogliatoio e doccia.

 

Area ristoro e bimbi

Durante i preparativi, è possibile approfittare dell’area ristoro per un caffè caldo o una bibita fresca. Un’area giochi per bambini e una biblioteca con servizio di prestito libri e riviste sono un’ulteriore dimostrazione di come tutto sia stato curato nei dettagli.

Infine, non poteva mancare un’area gioco all’aperto: progettata per i piccoli camperisti, è provvista di scivolo, molle e di una roulotte piena di palline rosse: un po’ di svago prima della partenza.

bollino-rimessaggio-airone

Sono interessato a:

Box singolo

Posto coperto

Posto scoperto

 

 

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali nei termini consentiti dal d.lgs. n.196/03.