
Un viaggio in camper per tutta la famiglia: la Costa Azzurra e il Parco Acquatico di Marineland
In camper al Parco acquatico di Marineland: uno zoo marino tutto da scoprire!
Riprende il nostro viaggio in camper alla scoperta dei parchi di divertimento: dopo Legoland e Leolandia, è la volta di Marineland, uno zoo marino e un parco acquatico a portata di camper, tra squali, pinguini e, perfino, orsi polari. A tre ore di distanza da Torino, nel cuore della Costa Azzurra, Il parco dei divertimenti di Marineland è una delle tappe imperdibili di un viaggio in camper per tutta la famiglia, tra mare, spiagge assolate e città ricche di attrazioni.
All’interno del parco acquatico, le orche vi conquisteranno con i loro salti e le loro evoluzioni; dal tunnel di vetro, potrete ammirare da vicino gli squali, in tutta la loro grandezza. Nella Giungla delle Farfalle scoprirete un ambiente tropicale, tra lontre, tartarughe e pappagalli. Presso l’Adventure Golf potrete sfidarvi a minigolf e l’Aqua-Splash, il maggiore parco acquatico della Costa Azzurra, vi conquisterà con le piroette dei suoi scivoli. Potrete perfino scegliere di scendere in vasca e accarezzare i delfini o di immergervi, in piena sicurezza, nell’ambiente degli squali e ammirare da vicino gli squali grigi, gli squali toro e i pesci tropicali.
Se raggiungerete il parco acquatico in camper, potrete contare su una rete di campeggi e aree attrezzate; in alternativa, se non vorrete sostare per la notte, è disponibile un ampio parcheggio.
Prendetevi qualche giorno per visitare in camper con la vostra famiglia le città circostanti: con le sue palme, la spiaggia, i profumi speziati e gli ampi giardini, Antibes vi riporterà con la mente all’epoca dei bucanieri, mentre la Walk of Fame, il percorso con le impronte delle star, vi catapulterà nel mondo del cinema più esclusivo.
A Nizza potrete passeggiare sull’elegante lungomare, rilassarvi in spiaggia e scoprire le più antiche piazze della città. A Frejus, un’ex base aeronavale è stata trasformata in una zona turistica all’avanguardia: la pista di atterraggio è diventata una pista ciclabile, mentre l’area circostante ospita piste di pattinaggio, campi da tennis e da calcio, una lunga spiaggia, pinete e percorsi naturalistici tutti da scoprire.
Desiderate noleggiare un camper a Torino e partire per la Costa Azzurra? Rimessaggio Airone vi aspetta con la sua flotta di camper nuovi e pluriaccessoriati, a un ottimo rapporto qualità – prezzo. Noleggiate il vostro prossimo veicolo ricreazionale: il vostro viaggio in camper per tutta la famiglia vi aspetta!
Per maggiori informazioni sul parco di Marineland potete visitare il suo sito internet: www.marineland.fr/it